Con l’inizio del Nuovo Anno si apre la Campagna Tesseramento 2016 per l’Associazione Piemonte Movie!

La tessera è un’opportunità per supportare il lavoro che da anni la Nostra Associazione promuove, dalla diffusione della cultura cinematografica regionale alla collaborazione con le più varie discipline artistiche. Lo scopo è di creare una rete in grado di coinvolgere diverse realtà, sociali e culturali, attraverso i nostri Prèsidi Cinematografici arrivati oggi in ben 22 diversi Comuni e sempre in continua espansione.

Al centro dei nostri progetti, spicca inoltre da 15 anni il Piemonte Movie gLocal Film Festival, un’ampia rassegna cinematografica composta dai cortometraggi di Spazio Piemonte, Panoramica Doc e dagli omaggi.

La quota associativa è di  10 euro e, per la prima volta, darà libero accesso a tutti gli eventi annuali a pagamento a cura di Piemonte Movie.

Da quest’anno, inoltre, la tessera sarà accompagnata da un omaggio per tutti gli iscritti che verrà consegnato in fase di iscrizione.

La tessera è in vendita presso il nostro ufficio di Via Miglietti, 20 a Torino nei seguenti orari:

Lunedì, martedì e mercoledì h. 10.00 – 13.00. Sarà possibile tesserarsi anche durante Too Short To Wait – Anteprima Spazio Piemonte (9-14 febbraio) e durante il Piemonte Movie gLocal Film Festival (9-13 marzo).

INFO:

segreteria@piemontemovie.com

Tel. 0114270104

Cell. 3288458281

 

Previous post

INIZIA IL CINETOUR DI MONCALIERI

Next post

VIVA LA REPARACION!

admin

admin

No Comment

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *