NewsPiemonte Movie gLocal Film Festival 2013

SOSPENSIONE gLOCAL FF 13

L’associazione Piemonte Movie comunica la sospensione del Piemonte Movie gLocal Film Festival 2013.

La notizia – che verrà comunicata ufficialmente il 6 febbraio durante una conferenza stampa organizzata insieme al Comitato Emergenza Cultura – è per noi motivo di dolore e l’annunciamo con grandissimo dispiacere.

Al momento però non abbiamo alcuna certezza dagli enti pubblici sui fondi messi a disposizione per la cultura, e la nostra associazione non può affidarsi alle proprie solo forze per realizzare una manifestazione così impegnativa.
Rischieremmo il fallimento e non vogliamo sprecare il buon lavoro fatto negli scorsi anni.

Per questo motivo siamo costretti ad annullare Too Short to Wait – Anteprima Spazio Piemonte e a sospendere il gLocal Film Festival.

E’ tuttavia per noi prioritario mantenere l’impegno preso con tutti coloro che hanno iscritto le proprie opere ai bandi Spazio Piemonte e Panoramica Doc, motivo per il quale stiamo lavorando per poter dare continuità almeno al glocal Film Festival di marzo e continueremo a promouovere e diffondere le opere “made in Piemonte” durante le nostre numerose proiezioni in tutto la regione.

Invitiamo tutti coloro che ci seguono da anni a partecipare alla conferenza stampa di mercoledì 6 febbraio alle ore 11.30 presso la Sala dell’Antico Macello di Po, sita in via Matteo Pescatore 7 (scarica l’invito QUI) e vi incoraggiamo a diffondere il più possibile questa notizia.

Previous post

URLO AL MATTEOTTI

Next post

INIZIA CHERASCO MOVIE!

admin

admin

No Comment

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *