EventiPiemonte Movie gLocal Film Festival 2013

PM gLOCAL 2013: “SI PUO’ FARE!”

Cari amici di Piemonte Movie
è con grande piacere che vi annunciamo che la nuova edizione del Piemonte Movie gLocal Film Festival si terrà anche quest’anno!
Poche settimane fa abbiamo avuto le rassicurazioni che aspettavamo dalla Fondazione CRT e ci siamo subito messi in moto per preparare questa 13esima edizione.
Un’edizione che sarà più breve (solo 4 giorni), che proporrà solo le 2 sezioni competitive del Festival (Spazio Piemonte e Panoramica Doc), che vedrà un numero ridotto di opere proiettate (15 corti e 5 documentari lunghi in concorso) e un numero ridotto di premi (solo i principali per ogni sezione).
… Un’edizione ridotta all’osso, insomma!
Abbiamo però creduto fosse importante dare continuità al nostro Festival e non mancare il consueto appuntamento com marzo (le date del Festival saranno: 13-16 marzo).
Cliccate QUI per vedere l’elenco dei 15 cortometraggi scelti da Gabriele Diverio e dallo staff dell’associazione.
Cliccate QUI per l’elenco dei 5 documentari in concorso e dei 6 fuori concorso scelti da Alessandro Gaido con la collaborazione di Emanuele Tealdi.
Un sentito e caloroso grazie a tutti coloro che si sono iscritti anche quest’anno!
Settimana prossima, mercoledì 6 marzo alle ore 11.30 presso la Mole Antonelliana, faremo la conferenza stampa di presentazione di questa edizione (clicca QUI per visualizzare l’invito).
Ovviamente siete tutti invitati a sentire le novità di questa edizione last minute!
Grazie, come sempre, per il vostro sostegno.
Alessandro Gaido
Presidente Associazione Piemonte Movie
Previous post

PIETRO a +SPAZIO4

Next post

RALLY A CHERASCO

admin

admin

No Comment

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *