Continua il volo della ragazza in rosso di Movie Tellers!

Dopo il suo debutto nel mese di maggio con la prima stagione di Movie Tellers – Narrazioni cinematografiche, il Progetto Piemonte Cinema Network sbarca nella stagione estiva.

In programma 19 serate e 30 proiezioni “made in Piemonte” in 8 Presìdi cinematografici locali regionali (oltre a 12 proiezioni di lungometraggi dal respiro nazionale e internazionale.

Sarà una nuova occasione per far conoscere al pubblico opere di qualità e invsibili e far conoscer loro alcuni dei protagonisti.

Saranno presenti ad alcune delle serate i registi Francesco Amato, Francesco Ghiaccio, Sandro Bozzolo e Matteo Bernardini.

L’obiettivo dell’Associazione Piemonte Movie è da sempre la promozione e la diffusione del cinema realizzato in Piemonte.

Il Progetto Piemonte Cinema Network consolida questa missione inserendola nel sistema cinema sostenuto dalla Regione Piemonte e dai principali enti che operano nel settore: Film Commission Torino Piemonte, Fip – Film Investimenti Piemonte, Museo Nazionale del Cinema e Torino Film Festival.

Scarica il programma della manifestazione!

Previous post

IN GITA SUL LAGO

Next post

This is the most recent story.

admin

admin

No Comment

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *