Si è appena conclusa l’anteprima Spazio Piemonte Too Short to Wait ed è già tempo degli eventi Movie Tellers!

Dal 17 febbraio al 9 marzo, a Torino, nella provincia e in alcuni punti della regione, sarà un susseguirsi di eventi legati al mondo del cinema, in attesa dell’inizio della 14esima edizione del gLocal Film Festival (10-14 marzo).

Movie Tellers è una grande festa del cinema che unisce sotto un’unica insegna 14 appuntamenti nel capoluogo e 12 in 3 diverse province (Bagnolo Piemonte – CN, Carignano – TO, Cavour – TO, Cherasco – CN, Moncalieri – TO, Poirino – TO, Valenza – AL), con il coinvolgimento di oltre 40 realtà territoriali e il supporto attivo di tutti coloro che collaborano al progetto dei Presidi Cinematografici Locali.

Un festival in tour da seguire nelle sue tante e diverse fermate!

Un fitto calendario di 26 tra incontri e proiezioni per raccontare il Cinema a tutto tondo, scoprire alcuni dei mestieri dell’arte e dell’industria cinematografica e affrontare diverse tematiche – sociali, politiche – attraverso l’occhio della cinepresa e gli interventi di esperti e professionisti.

QUI il programma completo di questa macro sezione OFF del gLocal Film Festival.

S’inizia il 17, alle 18:00, presso I Love Toret (Cortile del Maglio) per l’apertura ufficiale di Movie Tellers e l’annuncio dei 10 cortometraggi di Too Short to Wait, scelti dal pubblico.

Vi aspettiamo!

MOVIETELLERS | Piemonte Movie OFF fa parte della XIV edizione del Piemonte Movie gLocal Film Festival ed è organizzata da Piemonte Movie.

Con il sostegno di Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo – MiBACT, Regione Piemonte, Fondazione Crt, Città di Moncalieri, Città di Torino, Film Commission, Museo del cinema, Torino Film Festival.

Previous post

ARRIVANO I 107 DEL TOO SHORT TO WAIT!

Next post

E IL PUBBLICO HA SCELTO...

admin

admin

No Comment

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *