Anche quest’anno siamo partner di SHORT on WORK, concorso internazionale di video sul lavoro contemporaneo – 6° edizione.

Organizzato dalla Fondazione Marco Biagi, il concorso internazionale di video brevi sulle rappresentazioni del lavoro contemporaneo ‘SHORT on WORK‘, giunto alla 6° edizione, mira a raccogliere e valorizzare rappresentazioni originali del lavoro nelle società contemporanee.

La partecipazione è riservata a opere audiovisive:

  • che abbiano per soggetto il lavoro contemporaneo
  • di durata non superiore a 10 minuti

Il termine ultimo per inviare i propri documentari a SHORT on WORK 2016 – 6° edizione è fissato al 31 ottobre 2017.

Il premio per il migliore video è fissato in euro 1.500,00. Il premio per il secondo classificato è fissato in euro 1.000,00.

Il concorso è parte di un programma di ricerca condotto dall’ Università di Modena e Reggio Emilia Dottorato di Ricerca in Lavoro, Sviluppo e Innovazione con l’obiettivo di promuovere una rinnovata produzione audiovisiva sul lavoro contemporaneo, anche mediante l’individuazione di criteri tipologici innovativi e interdisciplinari, teorici e tecnici, capaci di orientare nuove produzioni e di valorizzarne le ricadute in termini didattici e di ricerca.

La cerimonia di premiazione si svolgerà il 15 dicembre 2017 presso la Fondazione Marco Biagi di Modena e sarà preceduta dalla proiezione di una selezione dei documentari in concorso.

Il Regolamento e tutte le informazioni sul concorso sono reperibili nel sito Internet: www.shortonwork.org

Per informazioni: 00 39 059 2056060 – info@shortonwork.org

Previous post

ECHI DI TAMBURI LONTANI

Next post

ISCRIVITI A TORINO FACTORY!

admin

admin

No Comment

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *