Resteranno aperti fino al 31 dicembre 2020 i bandi dei concorsi riservati alla cinematografia piemontese documentaristica e in formato breve del GLOCAL FILM FESTIVAL che, nel 2021, toccherà il traguardo della 20a edizione.

Come ogni anno il Glocal Film Festival è alla ricerca di professionisti del cinema locale, giovani talenti e appassionati che si sono cimentati con la settima arte e che potranno trovare spazio nel programma della 20a edizione del festival, prevista dall’11 al 15 marzo prossimi al Cinema Massimo-MNC di Torino, e diretta da Gabriele Diverio.

Le sezioni competitive Panoramica Doc e Spazio Piemonte sono da sempre il cuore del Glocal, il collettore della produzione cinematografica piemontese e indicatore dello stato di salute di questo settore artistico, creativo, nonché industriale che è indiscutibilmente tra i comparti culturali più strutturati della regione.

C’è tempo fino al 31 dicembre per iscriversi gratuitamente ai concorsi Panoramica Doc e Spazio Piemonte, rispettivamente riservati a documentari lunghi e cortometraggi sotto i 30 minuti. Le iscrizioni sono riservate a opere cinematografiche realizzate o prodotte da registi e/o case di produzione piemontesi oppure girate in location del territorio regionale nel 2020, o che hanno avuto la propria anteprima nell’anno in corso.

Clicca qui per accedere alla pagina bandi!

Previous post

CON ALFIERI PERDIAMO UN ALTRO AMICO

Next post

IL BELLO DELLA DIRETTA

admin

admin

No Comment

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *