Nuovo appuntamento per il ciclo di incontri glocal Doc / Il cinema del reale in Piemonte dedicato al mondo del documentario regionale, realizzato da Associazione Piemonte Movie, Museo Nazionale del Cinema e Film Commission Torino Piemonte.

Anteprima assoluta per Last Angeles di Carlo Grande (IT, 2018, 53’).

Nato in mezzo alle chiacchiere e al rumore, sulle strade e in mezzo alla vita della Mecca del cinema, Los Angeles, Last Angeles segue il filo conduttore della nostalgia e della “pazzia” di Sergio, pittore italiano e anima irrequieta che da vent’anni vive tra Mondovì e Los Angeles.
Sergio ci presenta sogni e incubi di alcuni italiani che vivono lì e lavorano ad altissimo livello a Hollywood.

Il film è stato completamente autoprodotto dal regista Carlo Grande (scrittore e giornalista) che si è lanciato in questa avventura ‘’all’inseguimento di un sogno’’ e notato da una grande casa di distribuzione di Los Angeles, la statunitense Adler & Associates Entertainment, che ha acquisito Last Angeles per il mercato internazionale.
gione.

Presenti in sala il protagonista Sergio Bruno, l’attrice e performer Linda Messerklinger, il Direttore della fotografia Davide Borsa e il regista.

Ingresso:

Cinema Massimo (via Verdi 18)

Ore 20.30

Biglietto 6/4 €

 

Previous post

VOTA TORINO FACTORY

Next post

NUOVO PRESIDIO A CASTAGNETO PO!

admin

admin

No Comment

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *