Ci siamo!

Come ogni anno, il gLocal Film Festival è preceduto da Too Short to Wait – Anteprima Spazio Piemonte!

Un’occasione unica per vedere prendere vita sul grande schermo le proprie opere.

Scarica qui il programma!

Si parte mercoledì 8 febbraio, alle 17,30 con il primo dei 15 blocchi tematici che ci accompagneranno fino a domenica 12.

Il ruolo del pubblico sarà fondamentale anche in questa quinta edizione di Too Short to Wait: i 5 film brevi che otterrano più voti da parte del pubblico, accederanno alla finale di marzo (8-12), insieme agli altri 15 scelti dalle curatrici di sezione, Chiara Pellegrini e Roberta Pozza.

Oltre ai corti in concorso segnaliamo l’appuntamento speciale con Corsi Corti – Piccole Storie di Cinema, in collaborazione con il CNC, Centro Nazionale del Cortometraggio.

4 mini proiezioni alla presenza di altrettanti registi che hanno esordito con il corto, prima di intraprendere la propria carriera nel mondo del cinema.

Saranno con noi: Alessandro Amaducci (mercoledì 8), Tonino De Bernardi (giovedì 9), Enrico Bisi (venerdì 10) e Adonella Marena (sabato 11).

A chiudere la rassegna, domenica 12, la proiezione fuori concorso del documentario Felice Andreasi. Tra cinema e pittura (IT, 2016, 30′) di Elisabetta Vacchetto, Mauro Mola e Matteo Aldeni.

La proiezione si colloca all’interno del più ampio omaggio che la nostra associazione ha dedicato alla figura di questo importante e poliedrico artista piemontese.

Come sempre, la location che ospiterà l’intera manifestazione è la Sala Il Movie di via Cagliari 40/E.

Info:

Ingresso 4 € ( ridotto con tessera AIACE 3€; gratuito per i soci Piemonte Movie)

Previous post

IL CINEMA TORNA A MONCALIERI

Next post

gLOCAL DOC: IL PATTO DELLA MONTAGNA

admin

admin

No Comment

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *